25 ottobre 2016 Film of Choice al Plaza Dorchester This Afternoon - Jack Reacher Never Go Back. Tom Cruise ritorna nel ruolo del protagonista e interpreta la parte dell'eroe con aplomb. Il film inizia, continua e finisce con l'azione e l'intrigo. In questa uscita Reacher deve scoprire una cospirazione governativa per cancellare il suo nome e quello di un collega. Una trama complicata si intreccia attorno ai personaggi e ci vuole un po 'di concentrazione per non perdersi. C'è tuttavia una scena di inseguimento piuttosto rinfrescante che non coinvolge una singola macchina. Altamente guardabile ma non buono come il primo film. È sempre facile guardare Tom Cruise mentre impegna le sue cose, qualunque sia la trama. Il primo film della serie è stato fantastico. Gli ho dato uno dei punteggi più alti in tutti i film d'azione che abbia mai visto. Inoltre non guardo molto i film d'azione, ho iniziato a guardarlo perché ero dell'umore per un film veloce su una noiosa domenica sera. Ho intenzione di essere breve qui e riassumere come questo film è un film d'azione generico, nel senso che c'è una trama in background e un sacco di azione per il gusto di farlo. Manca i personaggi stoici, la serietà e una trama ben scritta del primo film. È qualcosa che puoi divertirti quando sei annoiato, ma non qualcosa che vuoi guardare quando sei dell'umore giusto per un buon film. Avrebbe meritato un 6 se non avessi guardato il primo o se fosse un film non correlato. Sembra che questo weekend riguardi prequel / sequel che arrivano nei cinema. Robbie K sta recensendo Jack Reacher: Never Go Back, che promette di avere un po 'di mistero, azione e commedia per intrattenere noi. Ma Hollywood manterrà la sua promessa, o otterremo un altro sequel fiacco dallo stampo generico? <br/> <br/> PIACE: <br/> <br/> Â • Ritmo veloce? • Tempistica comica? • Colata solida <br/> <br/> Nella mia esperienza, le storie del crimine tendono a trascinarsi un po 'prima di arrivare al succoso dramma e alla violenza. Mentre questo film è un po 'lento e contorto all'inizio, taglia la maggior parte del grasso noioso per arrivare alla carne piena d'azione. Il ritmo continua a riprendere attraverso il film, mentre la continua ricerca del nemico tiene la nostra piccola band in punta di piedi in tutto il paese. Mentre alcuni dei momenti di costruzione del personaggio più lenti sono integrati nell'intenso gioco di nascondere, cercare e correre, sono spesso brevi sequenze di intrattenimento che sono lì da impostare per l'imminente "eccitazione". State tranquilli, l'ultimo viaggio di Reacher collega i punti in rapida successione per arrivare alle risposte il più rapidamente possibile. E come l'ultima puntata, potresti sperare in qualche spiritosa commedia per alleviare la tensione dell'inseguimento costante. Buone notizie, gli autori hanno adattato il libro per fornire il famoso umorismo secco di Reacher. Per chi non lo sapesse, lo stile di questo film non è uno schiaffo e gli stupidi one-liner da citare all'infinito. Invece la commedia di Reacher è arida, dove il tempismo è la battuta principale piuttosto che il chiacchiericcio insensato. Vedere Cruise reagire ad alcuni degli scenari o fornire una risposta sarcasticamente piatta sono stati i componenti più divertenti del film. Sentivo che la commedia era ben integrata nel racconto e non abusata per mantenere le risate il più fresche possibile. Naturalmente la commedia e la storia non sarebbero niente senza un buon cast e Reacher ha una grande scaletta per farti divertire. Tutto il cast sembra una solida famiglia di criminali militari, ognuno dei quali interpreta quell'atteggiamento stereotipato, non assurdo, che i soldati cinematografici sembrano avere. Anche se non è alto come Book Reacher, la natura canaglia di Cruise si abbina bene con la donna guerriera moderna di Smulders per creare un duo di MP realistico e risolutivo. La signora Yarosh, l'inquietante adolescente di una casa distrutta, ha recitato bene la sua parte e ha aggiunto una svolta che ha funzionato e infastidito a volte. E per quanto riguarda il cacciatore, Heusinger lo ha interpretato bene, ma non penso che la direzione del personaggio abbia funzionato per me (ne parlerò più avanti). Comunque il cast nel complesso ti fa sentire parte di una cospirazione governativa, che ottiene un vantaggio nel mio libro. <br/> <br/> NON È PIACIUTO: • L'azione è di breve durata • Le tendenze del carattere fastidioso • Poco mistero e suspense <br/> <br/> I rimorchi dipingono per l'azione, ma purtroppo l'azione è stata notevolmente ridotta a Reacher è in piccoli taffa che di solito descrivono alcuni poveri extra che vengono messi fuori combattimento in un solo colpo. Di tanto in tanto tieni coinvolto un gioco di armi e una scena di inseguimento mostra l'agilità di Cruise, ma a volte anche questo poco brillante. Mentre un ex veterano apprezzava le battaglie realistiche, speravo in un po 'più di eccitazione e tensione per abbellire lo schermo. Questo è quasi accaduto alla fine, ma quella scena si è trasformata in una tortura estenuante e ridicola che, pur giustificata, ha fatto poco ma ha fatto rotolare gli occhi. Mentre le scene d'azione possono essere state fastidiose a volte, c'erano alcuni personaggi che hanno radicato le mie marce. In particolare, Samantha era irritante, poiché il suo ritratto di un'adolescente tagliente, lamentandosi di tutto, faceva poco per intrattenermi.L'arroganza di Samantha può essere divertente a volte (ed era importante per lo sviluppo del personaggio), ma c'erano un buon numero di scatti che mi facevano sperare che Reacher potesse dare un senso a lei. E per quanto riguarda il cacciatore, beh lui non vince il premio per motivi più spaventosi, solo un mercenario con manie di grandezza per alimentare la sua ossessione. Le sue abilità sono certamente impressionanti, ma la sua guida è carente e un po 'stupida. Eppure la più grande delusione doveva essere la mancanza di mistero e suspense in questo film. Nella prima puntata Reacher ha dovuto scavare in profondità per trovare il colpevole spingendo le sue abilità al limite e usando l'ingegno. In questo film, però, la ricerca era quasi troppo facile per Reacher, con tutti i pezzi che cadevano nel posto che non è caratteristico di un thriller del crimine. La fonte della corruzione è stata rivelata in modo sleale sotto forma di carattere inutile a cui tenevo poco e che mancava del tocco dell'originale. Ovviamente la sorpresa non è aiutata dall'ovvia prefigurazione introdotta in quelle che sarebbero percepite come scene non necessarie. <br/> <br/> THE VERDICT: <br/> <br/> L'ultima avventura di Reacher è una versione più diluita di il suo predecessore. Per me il cast è l'aspetto più forte in questa avventura frenetica che preparerà il terreno per l'avventura. Tuttavia, la mancanza di un mistero provocatorio è stata una grande delusione che non ha avuto l'azione di rimediare. Se stai cercando qualche realistica crimine / avventura potresti controllare questo, ma io consiglio di aspettare che RedBox prenda questo flick up. <br/> <br/> I miei punteggi sono: <br/> <br/> Azione / Avventura / Crimine: 7.0 Film complessivo: 6 Mi chiedo se i produttori abbiano mai guardato Liev Schribar (Ray Donovan) che sembra quasi Jack Reacher ed è più comparabile in termini di dimensioni fisiche di Tom (sono così breve) Cruise.Chiunque abbia letto i libri di Jack Reacher può immaginarlo come viene descritto. Jack era un marine e Cruise era o non era niente. Non pensavo che il precedente jack reacher film fosse così bello, ma da allora Tom Cruise ha fatto alcuni film davvero buoni quindi ho pensato di dare a questo film una possibilità. La premessa di questo film vede Jack reacher tornare a Washington nel tentativo di cancellare il nome di un amico e scoprire la verità dietro un segreto nel suo passato. Tom Cruise gioca a jack reacher per assegnare critiche da parte di persone che amano i libri. Non ho letto i libri e ho pensato che Cruise abbia fatto un buon lavoro in questo film. Dà una performance decente ma non ha il suo solito carisma in questo film o il suo fascino amabile che ti fa diventare il root per lui, a volte sembra molto disinteressato a tutto ciò. Cobie smulders offre probabilmente la migliore interpretazione in questo film, è un personaggio difficile che sta accanto a Cryise. Anche se lei è come questo film un po 'cliché e dai numeri. Poi c'è la ragazza che li accompagna nel viaggio ed è così incredibilmente fastidiosa e non aggiunge nulla di positivo a questo film e riesce a infastidirmi.Tutti i cattivi sono incredibilmente noiosi e cliché che non aggiungono nulla di nuovo o interessante al tavolo. La storia di questo film è completamente noiosa e giuro che hai già visto tutto questo e non sarai sorpreso da nessuna parte della trama. Dal cliché romantico al cliché fuggiasco della polizia che hai visto in precedenza in mondi molto migliori. La sceneggiatura ha un discreto dialogo e umorismo drammatico, ma non ti senti connesso perché questi personaggi non sono abbastanza elaborati per farti preoccupare del tutto. Lo stile ha alcune scene d'azione abbastanza decenti, specialmente con alcuni colpi pesanti e divertimento in crociera. Ma non c'è niente di speciale o memorabile in nessuna di queste scene come le crociere di altri film. Nel complesso questo è un film d'azione piuttosto noioso che non è buono come vuoi che sia.
Chipponil replied
349 weeks ago