Chipponil replied

350 weeks ago

Pickings > DOWNLOAD

Show Spoiler

Come qualcuno che si considera un fan dei film indipendenti e dei film di genere in particolare, ho trovato molto da godere in questo film. È una miscela di film noir, spaghetti western e film di genere di fumetti come Sin City e 300, tutto ciò che è stato creato dietro la maschera di un film indipendente super-stilizzato. La grafica, il montaggio e la recitazione erano tutti di prim'ordine. La storia era avvincente, e il personaggio principale di Jo era il culo cattivo! Gli appassionati di film di genere di nicchia apprezzerebbero questo film.
Mi sono seduto a guardare questo e ho pensato dopo 20 minuti di che diavolo si tratta? ora l'ho guardato fino in fondo sono ancora confuso, non riesco a capire se si suppone che sia uno stile western di Clint Eastwood anni '70, un cartone animato, un film di vendetta della mafia o un film di Tarrantino ci sia voluto tutto ciò e metterlo in un frullatore. Sicuramente non consiglierei a nessuno di pagare per vederlo. Che diavolo so che non sono un critico, sono solo qualcuno che rispetta i film
Questo è uno di quei film rari in cui un individuo indossa troppi cappelli - e succede. <br/> <br/> Il debuttante, sceneggiatore, produttore, direttore della fotografia, sfx, vfx e editor Usher Morgan fa il suo debutto integrale nella maggior parte delle categorie sopra elencate in questo film indipendente di fascia bassa (350K) con molti attori alle prime armi. <br/> <br/> Certo non è una produzione originale (il tema che rende omaggio a Sin City e Kill Bill), e aveva i suoi difetti di scrittura, sovrasfruttando le scene dei cliché, le scene troppo zelanti dei cartoni animati, sovraccarico di crudeli slow-mo, e la recitazione non era certo degna degli Oscar. Ma ricordiamoci che questa era un'ambiziosa produzione indipendente a basso budget e non dovrebbe essere paragonata alle grandi produzioni hollywoodiane con attori A-list. Riesco a vedere molti dei critici di aspiranti su IMDb che sbatteranno questo film e non apprezzeranno i suoi valori di produzione. Detto questo, mi è piaciuto molto. Sembrava che fosse un "gruppo di amici del settore e della famiglia si uniscono per fare un film divertente", e sicuramente lo è stato. La maggior parte dei membri del cast indossava più di un cappello, e per una produzione così piccola, ha mostrato molto bene. La cinematografia era quasi impeccabile e la regia era davvero buona. <br/> <br/> Questo film criminale neo-noir non è per tutti, ma io per primo posso guardare oltre i difetti e vederlo come una gemma, uno che certamente si qualifica per un seguito di culto. Lo raccomanderei? Assolutamente. Lo rivedrei? Almeno un'altra volta. Un 8/10 meritato da me.
Questo era carico di stelle false, ma in realtà è un sonnellino completamente maldestro. Questo non è nemmeno un film di serie B, ma qualcuno sembra aver pensato che stessero creando un capolavoro alla moda così come si concentra sull'essere artistico e pieno di tecnica. Qualcuno avrebbe dovuto precisare che avrebbero dovuto fare un film con una trama e che in qualche modo avrebbe avuto un senso, essere interessante avrebbe aiutato.
Quando un mafioso irascibile e la sua banda di teppisti cercano di scuotere un bar del quartiere, si trovano presto di fronte all'ira del suo proprietario, una misteriosa madre del sud con un passato pericoloso. Pickings è un film a basso budget che a volte sembra una fregatura dato che c'è un vero e proprio personaggio in bianco e nero come Marv di Sin City ma anche la trama nel suo complesso era confusa e ha cercato troppo difficile diventare un fumetto per alcuni ragionare. Nel complesso un film che è stato semplicemente noioso, non focalizzato e sicuramente uno spreco del mio tempo nel suo complesso.

When a short-tempered mobster and his gang of thugs try to shake down a neighborhood bar, they&#39;re soon confronted with the wrath of its owner - a mysterious southern mother with a dangerous past.
b0e6cdaeb1
Download Laughing Under the Clouds full movie in italian dubbed in Mp4David and Goliath movie free download in italianCrash Point Zero - Collisione Zero download di film mp4Yakuza full movie hd downloaddownload Far Cry 3Isang araw walang Diyos full movie in italian 720p downloadThe Spectacular Spider-Man download torrentLa piovra full movie in italian free download hd 720pIl tocco del peccato download completo di film in italianoRiver Queen film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.