Come qualcuno che si considera un fan dei film indipendenti e dei film di genere in particolare, ho trovato molto da godere in questo film. È una miscela di film noir, spaghetti western e film di genere di fumetti come Sin City e 300, tutto ciò che è stato creato dietro la maschera di un film indipendente super-stilizzato. La grafica, il montaggio e la recitazione erano tutti di prim'ordine. La storia era avvincente, e il personaggio principale di Jo era il culo cattivo! Gli appassionati di film di genere di nicchia apprezzerebbero questo film. Mi sono seduto a guardare questo e ho pensato dopo 20 minuti di che diavolo si tratta? ora l'ho guardato fino in fondo sono ancora confuso, non riesco a capire se si suppone che sia uno stile western di Clint Eastwood anni '70, un cartone animato, un film di vendetta della mafia o un film di Tarrantino ci sia voluto tutto ciò e metterlo in un frullatore. Sicuramente non consiglierei a nessuno di pagare per vederlo. Che diavolo so che non sono un critico, sono solo qualcuno che rispetta i film Questo è uno di quei film rari in cui un individuo indossa troppi cappelli - e succede. <br/> <br/> Il debuttante, sceneggiatore, produttore, direttore della fotografia, sfx, vfx e editor Usher Morgan fa il suo debutto integrale nella maggior parte delle categorie sopra elencate in questo film indipendente di fascia bassa (350K) con molti attori alle prime armi. <br/> <br/> Certo non è una produzione originale (il tema che rende omaggio a Sin City e Kill Bill), e aveva i suoi difetti di scrittura, sovrasfruttando le scene dei cliché, le scene troppo zelanti dei cartoni animati, sovraccarico di crudeli slow-mo, e la recitazione non era certo degna degli Oscar. Ma ricordiamoci che questa era un'ambiziosa produzione indipendente a basso budget e non dovrebbe essere paragonata alle grandi produzioni hollywoodiane con attori A-list. Riesco a vedere molti dei critici di aspiranti su IMDb che sbatteranno questo film e non apprezzeranno i suoi valori di produzione. Detto questo, mi è piaciuto molto. Sembrava che fosse un "gruppo di amici del settore e della famiglia si uniscono per fare un film divertente", e sicuramente lo è stato. La maggior parte dei membri del cast indossava più di un cappello, e per una produzione così piccola, ha mostrato molto bene. La cinematografia era quasi impeccabile e la regia era davvero buona. <br/> <br/> Questo film criminale neo-noir non è per tutti, ma io per primo posso guardare oltre i difetti e vederlo come una gemma, uno che certamente si qualifica per un seguito di culto. Lo raccomanderei? Assolutamente. Lo rivedrei? Almeno un'altra volta. Un 8/10 meritato da me. Questo era carico di stelle false, ma in realtà è un sonnellino completamente maldestro. Questo non è nemmeno un film di serie B, ma qualcuno sembra aver pensato che stessero creando un capolavoro alla moda così come si concentra sull'essere artistico e pieno di tecnica. Qualcuno avrebbe dovuto precisare che avrebbero dovuto fare un film con una trama e che in qualche modo avrebbe avuto un senso, essere interessante avrebbe aiutato. Quando un mafioso irascibile e la sua banda di teppisti cercano di scuotere un bar del quartiere, si trovano presto di fronte all'ira del suo proprietario, una misteriosa madre del sud con un passato pericoloso. Pickings è un film a basso budget che a volte sembra una fregatura dato che c'è un vero e proprio personaggio in bianco e nero come Marv di Sin City ma anche la trama nel suo complesso era confusa e ha cercato troppo difficile diventare un fumetto per alcuni ragionare. Nel complesso un film che è stato semplicemente noioso, non focalizzato e sicuramente uno spreco del mio tempo nel suo complesso.
Chipponil replied
350 weeks ago