Dopo un giro di lavoro in Iraq, un gruppo di soldati torna a casa e scopre che la vita non è più quella di una volta. <br/> <br/> Il film TV ben recitato è pieno di linguaggio e violenza, questo è un film con il suo cuore nel posto giusto ma con una sceneggiatura che usa la mano corta e il cliché per ottenere il suo punto di vista. Non male, non è proprio buono neanche perché è chiaro fin dall'inizio come andrà tutto questo. Sicuramente è più che i veterinari di ritorno meritevoli. <br/> <br/> Il cast è molto buono su tutta la linea e include 50 Cent, che è molto meglio del suo debutto Get Rich o Die Trying. <br/> <br / > 5 su 10. Attendere il cavo La sincerità trasuda da ogni scena di The Home of the Brave, ma non può mascherare una storia piuttosto di routine che è stata raccontata molte volte in passato. Essenzialmente un aggiornamento di The Best Years of Our Lives, il film segue le prove di tre veterani dell'occupazione irachena mentre lottano per adattarsi alla vita in strada. Jennifer Beils torna a casa senza la sua mano, Brian Presley è ossessionato dalla morte del suo amico d'infanzia mentre è in servizio, e il chirurgo Samuel L. Jackson è colpevole per la mancanza di emozioni che ha provato quando non è riuscito a salvare i soldati feriti il suo tavolo operatorio. Come Harold Russell, Biels si sforza di venire a patti con la perdita della sua mano (anche se il gancio è stato sostituito da una protuberanza dall'aspetto grosso), il che le costa una relazione, e come Dana Andrews, Brian Presley torna a casa per trovare il suo lavoro è stato dato a qualcun altro e trova lavoro in un lavoro a bassa retribuzione (addetto ai biglietti di un multisala invece del coglione della soda di Andrews). Nella trama facilmente convincente, Jackson cerca rifugio dai suoi sentimenti nell'alcool. <br/> <br/> La sceneggiatura del film può essere descritta come prosaica, con un paio di punti salienti che si distinguono dalla allarmante dipendenza da frasi familiari e sentimenti La scena nell'ufficio del vice-preside è ben suonata, e ci sono un paio di momenti perspicaci, ma tutto sembra troppo familiare, come se il film fosse stato acciottolato insieme come una sorta di omaggio al meglio dei precedenti film "coming home" . <br/> <br/> Mentre nessuno mette in dubbio il coraggio e la dedizione delle truppe da tutti i paesi in luoghi come l'Afghanistan e l'Iraq - e non vi è alcun suggerimento che questo film sia qualcosa di diverso da un autentico tentativo da parte dei produttori di rappresentare come ti senti a trovarti un estraneo nella tua terra con emozioni che non puoi controllare o capire - non puoi davvero sperare di creare un film di successo se non sei pronto a permetterti di abbracciare il quadro più ampio. Mi chiedo quante persone ritornano da questi luoghi sentendosi tradite dai loro leader, e che siano state usate dal loro paese per ragioni diverse da quelle altruistiche. L'idea che la guerra in Iraq riguardi il bisogno di petrolio dell'America e le domande che derivano dal pesante coinvolgimento degli Stati sul palcoscenico mondiale e dalla percezione che tale coinvolgimento genera tra la sua popolazione e le persone in tutto il mondo, è solo brevemente alluso a - e anche allora da un giovane in difficoltà che si sta ribellando apparentemente contro i suoi genitori. HOTB è un film che raccomanderò calorosamente ai miei amici filistei: è il dramma dei semplici, l'arte per coloro che non sanno assaggiare l'arte. È spazzatura, sfruttamento bellico, un prodotto artificiale, derivato, ingannato. Altamente moraleggiante e spiacevolmente condiscendente. È un insieme di cliché stupidamente assemblati da un hack. Il dramma auto-giustificato, interamente ingannato e fasullo. Tutto è contraffatto Mi piacevano le prime scene, quelle ambientate nell'Irak. Coloro che si dilettano in JAMES BOND e STAR WARS e STAR TREK e in altri tipi di spazzatura, saluteranno HOTB come un dramma straordinario, notevolmente psicologico. D'altra parte, ho visto cose molto peggiori - molto più banali e noiose. Una cosa è certa … per la maggior parte del tempo, HOME OF … non è noioso. La performance di Jackson è sbagliata; eppure è vero che all'uomo è stata data una merda per cominciare. Ci sono alcune scene lievemente atmosferiche - tutte coinvolgono Presley (immagino che questo potrebbe essere il nome, dal momento che è l'unico dei quattro lead che non avevo mai sentito in precedenza …). Queste sono le due cose buone: le scene introduttive di guerra in Iraq; e alcune delle scene di Presley (il ruolo di Presley, interpretato in modo abbastanza ineccepibile, è stato comunque scritto come una sorta di aggiornamento delle parti degli anni Cinquanta del Dean / Brando - qualcosa di sicuramente più allettante dell'esaurita sindrome del Vietnam …). <br/> <br /> Le scene più imbarazzanti sono quelle della famiglia inizialmente ideale di Jackson, che bruscamente - o gradualmente, nelle intenzioni dello scrittore  … - diventa gravemente _disfunzionale ed esplosivo. <br/> <br/> HOTB erige un piccolo santuario per un Irak sindrome di guerra. Sicuramente impressionerà gli spettatori senza pretese. Il motivo principale per cui ho pensato è stata la presenza di Jackson (non è una scusa!). Mi sono piaciute alcune cose, e non escludo del tutto il film. <br/> <br/> Una breve lista di film peggiori: CRASH, i nuovi film di Pacino e De Niro, i film di Van Sant, ecc. Avrei preferito un HOTB con il ruolo di Presley molto esteso, ampliato, esplorato e, se possibile, con un attore più provocato, con molte scene di città d'atmosfera. (Forse anche Presley non è assolutamente male - solo molto al di sotto del suo ruolo.) Non è un film onesto, eppure non è nemmeno affascinante. Il dramma è involontariamente rivolto al melodramma della spazzatura. Per sognare, caro lettore, questo film sarebbe stato di grande beneficio da un certo "psichedelismo" musicale - i paesaggi liquidi e fluenti, psichedelici e invisibili … … <br/> <br/> L'unica storia più che appena abbozzata è quella di B. Presley- ed è suggestivo, piuttosto interessante. Non scopriamo praticamente nulla di Mme. I personaggi di Biel e di 50 Cent - la loro vita precedente, ecc., Mentre le scene di Jackson sono imbarazzanti. Il melodramma senza fascino di Schmaltzy. <br/> <br/> HOTB è molto meglio di spazzatura come CRASH (così saggiamente definito da uno scrittore di IMDb, "chicagoelise" - che sono lieto di citare qui - per essere un pezzo sincero di trash-viz.: & quot; volentieri, se non deliziosamente, accettare 1.000 film così adorabilmente cattivi (in origine significava un nuovo shocker di Craven) oltre 1.000.000 pezzi sinceri di spazzatura come "Crash & quot ;," Million Dollar Baby & quot ;, & quot; The House of Sand and Fog "e" Gladiator ". Senza disastri come" Red Eye "," Showgirls "e, ironia della sorte," Crash "non avremmo avuto una base di" veramente orribile "con che apprezza i film veramente buoni e ben fatti. & quot;). HOTB, più modestamente, appartiene alla stessa classe di merda hollywoodiana mascherata da dramma … .HOTB è cattivo, piacevole, consigliato a tutti i filistei e alle teste morbide. Oggi sembra che i cosiddetti drama hollywoodiani siano fatti solo per loro. Il crollo del dramma hollywoodiano. nei primi 15 minuti del film ho notato una totale mancanza di cercare di simulare ciò che realmente facciamo nell'esercito. era mancanza di totale rispetto per quelli che hanno servito e servono. <br/> <br/> la scena del funerale mi ha fatto davvero impazzire con la mancanza di rispetto per l'uso della divisa in un film. i tagli di capelli erano ombreggiati così come la vera classe un'uniforme. per favore dimmi che qualcuno in questo film era un esperto in materia. hai 50 cent per favore avresti potuto comportarti meglio. <br/> <br/> I primi 30 minuti mi hanno davvero fatto star male. volevo che spegnessi il film. non riflette nulla su cosa passa un soldato quando arriva a casa. <br/> <br/> staresti meglio servendo piuttosto che guardare questo film. <br/> <br/> SSG SB4 Questo film è stata una buona idea. Tuttavia, la schiettezza con cui tentava di renderlo punti lo rovinava. C'era l'ovvio & quot; Si scopre che ci vogliono davvero lì, & quot; e ovviamente il & quot; Non vuoi veramente sapere cosa abbiamo visto laggiù. & quot; Questi erano solo alcuni di loro, per non parlare del "Sono un adolescente incompreso che non può adattarsi al fatto che mio padre sia tornato da una guerra". Ho conosciuto molti veterani che sono tornati e questo film non li rappresenta come li ho visti. Tutti mostrano molti di questi sintomi, ma non con la gravità. Tutto sommato direi che questo è uno spreco di molte celebrità di A-list.
Chipponil replied
350 weeks ago