Chipponil replied

370 weeks ago

Il Trionfo Di King Kong > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi è piaciuto molto questo film da piccolo e mi piace ancora questo film fino ad oggi. In conclusione, questo film è stato realizzato nei primi anni '60, quindi, considerato questo, hanno fatto il meglio che potevano con il budget e le risorse che avevano in effetti speciali. Forse, questo potrebbe essere sembrato migliore nell'animazione stop, ma quello non era il modo giapponese di creare film di mostri. Questo film ha segnato il ritorno di King Kong e Godzilla. Un film di questo tipo dovrebbe essere visto per il solo scopo del divertimento, dato che molti elementi potrebbero non aver avuto molto senso [ad es. i mammiferi e le lucertole sono nemici naturali, King Kong e l'elettricità] ma è tutto per divertimento. Goditi il ​​concetto dei due famosi mostri che combattono; è un film B fatto per divertimento.
King Kong Vs Godzilla è stato il terzo film di Godzilla e il primo a colori. È stato il serio intento dei primi film. Invece abbiamo uno scherzo volutamente umoristico e sciocco che ha dato il tono a molti dei film di Godzilla da seguire. E, nonostante è una reputazione come un brutto film, è molto divertente.All'esterno, nella sua versione giapponese originale. <br/> <br/> Come per la maggior parte dei suoi successori, i primi 20 minuti circa impostano i personaggi, piuttosto che i mostri iniziano a prendere il controllo del film. Questo film è quasi ininterrotto da circa un quarto di strada, con i mostri che provocano quasi costantemente il pericolo, culminando in una battaglia tra i due che deve essere vista per credere, come Godzilla e King Kong comportarsi come i lottatori del WWF, non è il miglior combattimento di mostri ma può essere il più divertente. Sì, è ridicolo, ma dovrebbe essere. Il punteggio di Akira Ifikube aumenta l'eccitazione, ma purtroppo gli effetti sono spesso piuttosto scarsi, specialmente il seme di gorilla che è semplicemente atroce. Questo e le imitazioni di pochi le scene tratte dall'originale King Kong a volte fanno orrore alle persone, ma come un rompicapo all-action, spensierato, il film ha praticamente successo. <br/> <br/> Purtroppo la maggior parte delle persone occidentali ha probabilmente visto solo la versione "americanizzata" Per qualche motivo è stato deciso di tagliare gran parte dell'umorismo intenzionale, tra cui alcune sorprendenti satira, aggiungere scene di reporter americani con un libro sui dinosauri, aggiungere filmati del precedente film Toho The Mysterians, sostituire la maggior parte del punteggio di Ifikube con musica di sottofondo e così via. La versione americana è piuttosto divertente nel suo modo stupido, ma la versione giapponese è di gran lunga superiore. E merita una pubblicazione in occidente.
Ho la versione americana e mi piace davvero. La premessa di base del film è data via nel titolo. King Kong contro Godzilla è davvero la battaglia dei tempi, tra i due mostri più famosi. Fanno sembrare il 'Alien' un ubriacone. Akihiko Hirata come Dr. Shigezawa è bravissimo nel suo ruolo anche se piuttosto limitato. Lui, come al solito, è intelligente e cerebrale e la sua affermazione, & quot; o il mostro ci ucciderà tutti & quot; praticamente riassume il problema che stanno affrontando. La sua presenza aggiunge continuità al film poiché era il vero eroe dell'originale Godzilla, il re dei mostri. La principale attrice femminile è insopportabilmente indifesa e non è affatto un 'Fay Wray'. La tuta di Kong è ridicolmente povera ma a chi importa. Immagino che Kong dovrebbe essere il bravo ragazzo in questo film se entrambi possono essere considerati buoni. Ho adorato la scena in cui il Dr. Johnson, paleontologo (?), Sostiene il libro di testo per confrontare Godzilla con un T-Rex e uno stegosauro. Il libro deve solo essere parte della serie Golden Book per bambini e io ho amato il quando ha paragonato il cervello di Godzilla a un marmo. Con 'K'and'G' calpestando tutto in vista, mi chiedo sempre perché non sembra mai ferire i loro piedi. La ragazza nativa che guida il ballo sull'isola è la donna giapponese più carina che abbia mai visto e, secondo me, avrebbe dovuto essere l'attrice protagonista. Guardo questo film più di qualsiasi film Godzilla nella mia vasta collezione. Siediti con una grande ciotola di popcorn e divertiti.
Questo è stato il primo film Godzilla che ho visto da bambino e praticamente il primo film che ho visto con effetti speciali. Sono rimasto impressionato dai dettagli degli edifici in miniatura e dei carri armati di allora, ma per gli standard odierni non sono così realistici. Nei giapponesi di vecchia generazione, questo Godzilla e quello apparso nella puntata successiva & quot; Godzilla vs Mothra & quot; sembra avere un posto speciale nei loro cuori. Sono affettuosamente conosciuti come "Kin Goji"; e & quot; Mos Goji & quot; e diverse bambole Godzilla di grandi dimensioni sono state modellate su di loro. <br/> <br/> Mentre guardo i film dei mostri di Toho che iniziano con Godzilla originale, poi Godzilla fa irruzione di nuovo, e Rodan, sono sorpreso di vedere come il Giappone modernizzato guarda in questo film. Intendo in 6 anni tra Rodan e questo film, la gente sembra essersi trasferita nel futuro all'improvviso. Naturalmente da quel momento in poi hanno mantenuto il ritmo fino a quando non sono diventati la seconda potenza industriale più grande del mondo. In questo senso, questo film è stato uno spartiacque per l'industria cinematografica giapponese. Ha dimostrato che sono arrivati ​​nel mondo. Hanno concesso in licenza il personaggio King Kong dell'RKO e hanno realizzato la loro battaglia Godzilla King Kong (era una sfida, dicendo che ora siamo pronti a prendere la grande creazione americana?). <br/> <br/> Comunque, è stato divertente probabilmente perché il film è semplicemente divertente da guardare con molti momenti divertenti e racchiude così tanta energia in recitazione e azione. Anche in questo film, vedrai la giovanissima Mie Hama prima che recitasse la ragazza di Bond in "Vivi solo due volte".
Il mito che il finale di questo film è stato cambiato dai distributori americani è completamente falso. Ho entrambe le versioni del film e quella americana è certamente curata male, ma il finale è lo stesso.Se sei un fan di Godzilla, allora fai un favore a te stesso e ottieni le versioni giapponesi di tutti questi film.

Mr. Tako, the chairman of a pharmaceutical company, learns the roma tomato-sized berries that grow on Farou Island are a miracle cure, and that the natives worship a god called King Kong who has alleg
3a43a2fb81
Centurion full movie in italian 720p downloadthe Bronson full movie in italian free download hdDownload the The New Gods full movie italian dubbed in torrentThe Big O hd full movie downloadBionic Ever After download completo di film in italianomovie download in mp4Todd McFarlane's Spawn 3: The Ultimate Battle download torrentthe Un uomo chiamato Flintstone full movie in italian free downloadthe Ponte di comando full movie download in italianDownload italian movie Stander - Poliziotto Scomodo
Please log in to post a reply.